Sanificazione con perossido di idrogeno

sanificazione con perossido di idrogeno

Il servizio di sanificazione con perossido di idrogeno prevede l’aerosolizzazione a secco di microparticelle (0.3-0.5 micron) che si depositano per fallout. Il prodotto e l’attrezzatura impiegata permettono di raggiungere ogni punto dell’ambiente da trattare.

L’intervento con perossido di idrogeno viene utilizzato spesso per la sanificazione di impianti di climatizzazione, condotte dell’aria, termoventilatori e tutte le apparecchiature che compongono gli impianti aeraulici.

Alcuni vantaggi del trattamento

  • Dimensione molto ridotta delle particelle

  • Nessun residuo che possa danneggiare le superfici

  • Ideale per impianti aeraulici

sanificazione con presidio medico chirurgico

Il trattamento non intacca le superfici, i tessuti e gli arredi. Viene spesso utilizzato in ambito ospedaliero in quanto non prevede il contatto di oggetti (panni, spugne ecc.) con le superfici.

Gli interventi possono variare da pochi minuti a qualche decina. L’intervento va eseguito precludendo i locali alle persone e attendendo il tempo necessario alla ricomposizione prima di tornare ad occuparli. E’ possibile eseguire inizialmente un trattamento di durata maggiore e ridurre i successivi (mantenimento).

Il trattamento fa uso di prodotti di alta qualità, certificati e autorizzati. Per questo è fondamentale affidarsi ad un’azienda certificata, con personale altamente specializzato e formato a svolgere questo tipo di lavorazioni come SND Industriale Civile.

Contattaci

Per informazioni, consulenze e preventivi

Chiamaci o scrivici per una consulenza gratuita.
I nostri tecnici sono a disposizione per individuare la soluzione di sanificazione più adatta alla tua attività
Contattaci